Sarego

Finisce schiacciato dallo scooter nel fosso. Morto un 31enne

L'uomo di origini ghanesi, residente a Lonigo, ha perso il controllo dello scooter sull'asfalto bagnato ed è volato nel fossato che costeggia la strada finendo sotto acqua.

Cade con lo scooter in un fosso e muore
Cade con lo scooter in un fosso e muore (ANSA)

VICENZA - Un uomo di origine straniera, un ghanese di 31 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto a Sarego (Vicenza). Il 31enne a bordo di uno scooter è caduto in un fosso laterale ad una strada morendo in circa 20 centimetri d'acqua. Sul posto i sanitari del Suem 118 che non hanno potuto che constatare la morte, avvenuta parecchio tempo prima del ritrovamento, e i vigili del fuoco. Tutte da chiarire la dinamica del sinistro al vaglio dei carabinieri, che ha portato alla morte dell'immigrato residente a Lonigo.

PULMANN FUORI STRADA A VERONA - Nove persone sono rimaste ferite in un incidente a Isola della Scala (Verona), dove un pullman è uscito di strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118con tre ambulanze, la polizia stradale e i vigili del fuoco per rimuovere il mezzo. Secondo quanto si è appreso, due passeggeri sono rimasti feriti più gravemente, ma nessuno è in pericolo di vita. Ancora da chiarire le cause che hanno provocato l'uscita di strada.