Lunedì 1

Rissa al matrimonio: tre persone denunciate

La zuffa è cominciata nelle prime ore di lunedì, quando tre uomini sonio venuti alle mani. Calci, pugni, spintoni prima nell'area ristorante, poi davanti all'entrata principale e sul pontile degli arrivi8. E' dovuta intervenire la Polizia

Rissa al matrimonio: tre persone denunciate
Rissa al matrimonio: tre persone denunciate (Diario di Venezia)

VENEZIA - Hanno prenotato un hotel di lusso per tre giorni di baldoria dopo essersi uniti in matrimonio. Qualcosa però è andato storto e i festeggiamenti sono finiti con tre denunce per rissa. A darne notizia è il Gazzettino, che sottolinea come gli invitati, tutti russi, fossero 250. 

La zuffa è cominciata nelle prime ore di lunedì, quando tre uomini sonio venuti alle mani. Calci, pugni, spintoni prima nell'area ristorante, poi davanti all'entrata principale e sul pontile degli arrivi. La sicurezza dell'hotel non è riuscita a sedare la rissa, così è dovuta intervenire la Polizia. 

A essere identificati sono stati due russi di 26 e 31 anni, e un bulgaro di 32 anni, tutti residenti a Mosca. I tre sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria per il reato di rissa. Feriti alcuni componenti dello staff dell'hotel, che sono stati accompagnati al Pronto Soccorso.