Il blitz

Droga: numerosi sequestri di stupefacenti a Mestre

Serie di controlli in parchi e in zone 'calde' per lo spaccio. Trovata sostanza abbandonata nelle aree verdi della città grazie al fiuto del cane antidroga Cyr

Droga: numerosi sequestri di stupefacenti a Mestre
Droga: numerosi sequestri di stupefacenti a Mestre (ANSA)

VENEZIA - Ancora controlli da parte dei carabinieri di Mestre nel territorio di competenza, finalizzati al contrasto ai fenomeni di criminalità diffusa e allo spaccio di stupefacenti, con l'utilizzo cinofile. I controlli effettuati su un arco temporale di più giorni, in particolare nelle aree più sensibili di Mestre, come il quartiere 'Piave' e i parchi cittadini in particolare il grande parco 'Albanese' in zona Bissuola, hanno portato a significativi risultati.

Sequestrati quasi 18 grammi di marijuana a un ragazzo minorenne mestrino di origini africane, destinatiai fini di consumo personale, ma sottoposto comunque a sequestro. Il ragazzo è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Molta droga rinvenuta e sequestrata dai carabinieri grazie al fiuto del cane antidroga Cyr. Lo stupefacente era abbandonato nelle aree verdi del parco da ignoti spacciatori, che si sono disfatti di ben 15 confezioni contenenti marijuana per un peso complessivo di tre etti e mezzo.